Hai ricevuto un’offerta per vendere il tuo Dominio e non sai come comportarti?
Scarica gratuitamente la guida realizzata da Simone Ferracuti per Madri Internet Marketing e scopri quali sono i passi essenziali per vendere un dominio in maniera sicura e redditizia.
Il mercato dei domini è in continua espansione e oggi anche le attività commerciali tradizionali o “offline” hanno bisogno di un dominio per fornire ai propri clienti informazioni di vario tipo o magari per gestire la posta elettronica.
Oggi si può dire con certezza che il mercato della compravendita di domini ha raggiunto ormai la maturità, con una grande diffusione, prezzi “normalizzati” e che ha visto la nascita di una nuova e ricercata figura professionale, quella del Domainer.
Tanti nomi a dominio sono però oggi in possesso di non “addetti ai lavori” che, di fronte ad una richiesta di cessione di un dominio, non sanno come comportarsi o temono di vendere il proprio dominio senza dargli il giusto valore.
Come fare allora a guadagnare con la vendita di un dominio, portando avanti una trattativa in maniera sicura e conveniente?
Te lo spiega l’ E-Book realizzato da Simone Ferracuti per Madri, l’unica guida italiana che illustra passo dopo passo, i punti che possono risultare utili per chi ricevendo un’offerta per un proprio dominio, si avvicina per la prima volta al Domaining.
Questa guida gratuita ti insegna in maniera semplice e attraverso casi di studio reali e concreti come:
>> Stabilire il Valore del Dominio
>> Capire chi è l’Interlocutore con il quale trattiamo
>> Condurre bene la Trattativa
>> Trasferire il Dominio in modo sicuro
>> Qui puoi scaricare gratuitamente l’E-Book <<
Hai domande o riflessioni sulla compravendita di domini? Scrivile pure nei commenti.
Non ci resta che augurarti in bocca al lupo per la tua prossima Compravendita di Domini! 😉